Azienda

LA STORIA

L’azienda è storicamente specializzata nella revisione e riparazione di mezzi d’opera ferroviari e grazie all’investimento in un percorso di innovazione oggi propone diversi servizi completi ai propri clienti: manodopera qualificata, sistemi di gestione del service innovativi e supporto al cliente, che va dalla consulenza alla puntualità nelle consegne. In questa ottica RIMEF si pone come un riferimento di settore a 360°, ed è stato possibile grazie alla visione che ha guidato le scelte degli ultimi anni. Dal 1995 ad oggi l’azienda si è trasformata da realtà artigiana a realtà di medie dimensioni con prospettive future di espansione attraverso piani di investimento collocati nello sviluppo tecnologico e gestionale del service e costruzione di mezzi d’opera.

la storia di RIMEF

Manutenzioni e Revisioni

Progettazione e Costruzione

Noleggio

MISSION

Il primo impegno è mettere in campo la nostra grande esperienza sulla meccanica, maturata dal 1979 a oggi, per tutte le macchine d’opera del settore ferroviario.
Il secondo è aggiornare costantemente le conoscenze su ogni nuova evoluzione tecnologica offerta dal mercato. Per questo motivo, investiamo in strumenti tecnologici e nella formazione continua dei nostri tecnici: una squadra di specialisti che sa intervenire coi sistemi più evoluti su tutti i mezzi d’opera secondo le modifiche sempre più veloci delle normative vigenti.